Illuminazione

Illuminazione

La positiva esperienza frutto di anni di lavoro al fianco di clienti e fornitori, ci permette di rinnovare costantemente
le nostre proposte . Una ricerca estetica, rispetto normativo , attenzione nella scelta dei componenti , qualità e innovazione. A tutto questo uniamo il servizio offerto alla clientela in termini di informazione ed assistenza.
Proponiamo principalmente e orgogliosamente il MADE IN ITALY  perchè  garanzia di qualità autentica e stile.
Stile che può variare da moderno, classico, contemporaneo, country.
Qualunque sia il tuo stile da noi puoi trovare il giusto apparecchio di illuminazione al prezzo giusto.

Gardenluce srl

La nostra azienda ha un’esperienza trentennale nella produzione di apparecchi per l’illuminazione esterne urbana e privata. Progettiamo e realizziamo con cura e professionalità interamente in Italia le nostre linee, prodotte nel rispetto delle Direttive Europee sulle sicurezza del prodotto. La marcatura CE riportata su ogni prodotto ne é la dichiarazione di conformità.I nostri prodotti in fusione di alluminio, lega d’alluminio in lega 6060 e/o acciaio inox AISI 316, sono verniciati con polveri poliesteri e successivo passaggio in forno, previo trattamento anticorrosione eco-compatibile che ne garantisce una elevata resistenza alla corrosione.

  Da oltre trent’anni progettiamo e realizziamo, prodotti per illuminazione esclusivamente ed orgogliosamente MADE IN ITALY , riconoscibile anche nella nostra struttura produttiva ed operativa, ricca di risorse tecniche e professionali, in grado di fornire risposte puntuali alle esigenze di personalizzazione, tipiche delle forniture CONTRACT settore nel quale il marchio ANTEALUCE è in forte espansione.   MADE IN ITALY una scelta di produzione, stile e qualità autentici.

Ferroluce è un’impresa che nasce nel 1982 e raccoglie in sé l’arte e la tradizione tipiche dei nostri luoghi. È un’azienda moderna, giovane e dinamica, che vuole preservare la cultura tradizionale trasportandola in una realtà internazionale.
I lampadari creati sono il risultato della cura e della semplicità che la distinguono; essi rispecchiano l’amore per la tradizione ed i valori di un tempo, creando in ogni casa un’atmosfera unica nello stile e nell’eleganza.
La produzione si svolge esclusivamente in Italia ed ogni articolo prodotto è frutto dell’impegno dei collaboratori e degli artigiani che svolgono con cura e attenzione il proprio lavoro, creando ed assemblando ogni elemento con particolare attenzione all’armonia delle forme ed alla costante ricerca di nuove alchimie cromatiche.