Impianti Elettrici

DAL 1 FEBBRAIO 2020 IL REPARTO IMPIANTISTICA VERRA' GESTITO DA:

 

Biggeri Impianti Srl

Via Valmaira 4A

Castelnuovo di Garfagnana (LU)

P.IVA  02557670466

Impianti civili ed industriali

Nel civile e nei locali di servizio ai capannoni industriali, la domotica rende più semplice ed efficiente l' utilizzo dei sistemi tecnologici volti alla soddisfazione di bisogni primari quali sicurezza, comfort e benessere. L'aumento inesorabile dei costi energetici e la crescita della sensibilità generale riguardo i temi della sostenibilità, impongono oggi la domotica anche come strumento indispensabile per il risparmio energetico.
Biggeri Impianti Elettrici realizza le promesse della domotica grazie a sistemi realmente a misura d' uomo, facili da usare, perfettamente modulari ed integrabili. Progettare, installare e programmare il sistema domotico è ciò che Biggeri Impianti Elettrici realizza per il cliente. Utilizzarlo, personalizzarlo, sfruttarlo in tutte le sue potenzialità, per l' utilizzatore finale è semplice e intuitivo. Con vantaggi immediati e futuri perchè il sistema semplifica la vita anche a chi non è, o non è più, autonomo.
Senza dimenticare l' ampiezza della gamma di terminali d' elevate prestazioni e design innovativo, con un eccezionale rapporto qualità/prezzo.
Rivolgiti a Biggeri Impianti Elettrici per un preventivo quando realizzerai la tua casa!

Manutenzione impianti elettrici

La manutenzione dell' impianto elettrico sia civile che industriale è parte essenziale della sicurezza dell' impianto stesso.
Biggeri Impianti Elettrici mette a disposizione la propria professionalità e le strumentazioni adeguate per assicurare l' integrità e la funzionalità dei componenti elettrici che devono assicurare la perfezione dell' impianto.
Misura della resistenza di terra, verifica della funzionalità degli interruttori differenziali (salvavita) e dell' impianto di continuità, verifica degli impianti di rivelazione incendi e antintrusione, della durata e funzionalità delle luci di sicurezza: la vostra sicurezza al centro del nostro lavoro!

Energie rinnovabili

La produzione di energia rinnovabile dal sole, dal vento o dall' acqua, è al centro del nostro lavoro.
Dal sopralluogo al progetto, dalla realizzazione alla messa in servizio dell' impianto: un pacchetto che permette al cliente di realizzare un investimento ad alta rendita affidandosi completamente alla professionalità di una ditta specializzata

Impianti speciali

Biggeri Impianti Elettrici realizza impianti di aspirazione centralizzata, ricezione tv/sat, videocitofonia, automazione ingressi, domotica.
Per la tua sicurezza e la sicurezza dei tuoi familiari, progetta ed installa impianti antifurto e rivelazione incendi.
Ogni tipologia di impianto oltre all'impianto elettrico tradizionale, valorizza la tua abitazione rendendola unica e a misura delle tue esigenze, dandole quel tocco di modernizzazione che accompagna la tua comodità.